Ziggy, l’alunno felino della Drury Primary School che si è meritato una foto nell’annuario scolastico
Chi lo sa, cosa realmente fanno e dove vanno i gatti liberi di girovagare? Spesso, ciò rimane il mistero. Non è però questo il caso per l’alunno felino della Drury Primary School, che di nome fa Ziggy. E noi in questo articolo ve lo presentiamo a dovere!
Ci troviamo in Galles, e precisamente a Buckley, nel Flintshire, dove vive Emma Roberts con le figlie Megan e Chloe, che appunto frequentano la Drury Primary School.
Ziggy, il micio rosso di casa, accompagna le ragazze a scuola già da qualche tempo, e in realtà non si limita a questo. Entra in classe con loro regolarmente, tanto da essere diventato una presenza fissa sui banchi! E tanto da essersi guadagnato uno scatto tutto suo al momento della foto ricordo.
Il giorno fatidico, Ziggy ha seguito Chloe fino al set e anche lui è saltato sulla sedia per mettersi in posa davanti alla macchina fotografica, con naturalezza.
Ama vagare libero per i corridoi e per il cortile, nel 2019 lo hanno trovato nascosto in un armadio, e fra i tanti posti in cui ama schiacciare un pisolino c’è anche la scrivania del preside, Mark Biltcliffe. Il quale, dando esempio di umanità non comune, lo ha accettato come mascotte non ufficiale. Come del resto era giusto fosse!
“Pensa di essere anche lui un allievo, quindi è giusto che abbia avuto la sua foto. Ora la appenderemo sulla nostra bacheca”.
L’alunno felino della Drury Primary School è senza dubbio un esempio per tutti gli studenti svogliati!