Zoë, la gatta dalla macchia a forma di cuore sul petto
La natura, si dice spesso, è la migliore artista, e siccome in quanto tale si esprime tramite le sue creazioni è nel regno animale e vegetale che troviamo le sue meraviglia. Lo dimostrano capolavori come il gatto del Bengala Thor, meraviglie vere, ma esistono anche casi in cui il dono di Madre Natura è più minimale seppur non meno adorabile: un dono come particolari macchie di colore nel manto, dei baffi ad esempio. Anche Zoë, la gatta dalla macchia a forma di cuore sul petto, rientra in questa categoria.
Queste due gattine sono Zoë e sua sorella Izzy. Per strano che sia, nonostante esibisca un disegno sul manto tanto particolare, stava per esserle preferita la sorellina, che aveva conquistato l’indiscussa attenzione dei suoi adottanti con il suo faccino simpatico. Alla fine, hanno notato quel cuore disegnato tanto marcatamente sulla pancia di Zoë… e hanno deciso di portare a casa anche lei.
Quel cuore disegnato non ha fruttato a Zoë solo una casa per la vita, le ha regalato anche la fama nel mondo di Internet. Assieme alla sorellina Izzy, è regina di un account Instagram che conta 170.000 follower. Le due sono una coppia perfetta: dove Zoë ha intenerito il mondo con il suo cuore di pelo nero, Izzy conquista il pubblico con il suo musetto da clown felino. Per quanto anche a Zoë non manchi il senso dell’umorismo…
Dove Izzy è una gatta dall’indole esploratrice e indomita, Zoë è dotata di una cauta curiosità nei riguardi delle cose del mondo. Oltre che una modella nata…
Entrambe, comunque, sono anche affettuose e dispensatrici di amore.
Zoë, la gatta dalla macchia a forma di cuore sul petto, si è guadagnata con il tempo almeno due nomignoli: “The Fluff”, che è letteralmente traducibile come “la morbidezza”, e “Queen of Hearts”, il nostro equivalente di “Regina di Cuori”.
Chi volesse seguire queste due sorelline, può farlo sul loro profilo Instagram.