10 segni che indicano che sei un gattofilo (o una gattofila)!

Siete affetti dalla micio-patologia? Credo proprio di sì! Ma per essere sicuri, date uno sguardo a questi dieci sintomi. Se ne riscontrate almeno otto su dieci, siete dei gattofili doc! 😀
P.S. è consigliata una cura a base di fusa, bacetti ai gommini e massaggi al micioso pancino!

1. Non hai una sveglia, ci pensa il tuo gatto!

A che ti serve la sveglia quando ne hai una precisissima, morbidissima e che fa le fusa? Come dici? Ti sveglia alle cinque del mattino? E’ il prezzo da pagare per la fortuna di avere un risveglio dolcissimo!
numero 10 - sveglia

banner

2. Non sei mai solo in bagno!

Com’è noiosa la vita delle persone che non hanno un gatto! Chi li accompagna in bagno e chi li tiene sotto osservazione nel caso in cui succeda qualcosa?
11082901_1574350786178278_571647332_n

3. Trovi i peli del tuo gatto dappertutto!

I peli del tuo gatto sono un accessorio che non può mancare nel tuo guardaroba.. e non solo! Sfoggiali con orgoglio: tutti devono sapere che hai la fortuna di convivere con un felino!
your-clothes_8-places-cats-like-to-sleep

4. Raccogli scatole per portarle a casa!

La tua casa sembra un centro per il riciclaggio della carta! Ma non importa, faresti di tutto per rendere il tuo micio felice!
gatti-dentro-scatole

5. Sai cosa significa lavorare a casa..

Lavorare a casa con un gatto nei paraggi? Scherzi, vero? 😀
gatti-computer-19

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]