European Enetrprise Award: G come Gatto premiato come miglior brand europeo per gli amanti dei gatti!

Ammettiamolo, un riconoscimento del proprio valore e delle proprie capacità fa piacere a tutti, per quanto ci piaccia pensare di essere indipendenti dall’opinione di terzi. A tal proposito, vogliamo condividere con chi ci legge una notizia “personale”, raccontando di noi per una volta: G come Gatto è stato premiato agli European Enterprise Awards! Non si tratta di una competizione interamente gattesca, come nel caso degli Oscar per gattofili, ma merita ugualmente la redazione di queste righe in quanto ci è stata riconosciuta la fama di MIGLIOR BRAND EUROPEO PER GLI AMANTI DEI GATTI!

banner

Gli European Enterprise Awards sono un riconoscimento legato all’Unione Europea che premia lo spirito imprenditoriale e le piccole imprese, condotte nel rispetto della giusta etica e dei regolamenti europei nell’ambito. Vengono valutate inoltre la capacità di transizione digitale e ecologica. Ecco perché siamo orgogliosi di alzare in alto il nostro trofeo!

Abbiamo detto che la competizione non è interamente gattesca, ma il premio vinto in realtà lo è: abbiamo infatti vinto come Miglior Brand europeo del fashion per appassionati di gatti!

Questa vittoria ci lusinga non poco per la tipologia, e non solo, considerati i criteri della scelta dei vincitori.

Beh, ora non vi resta che farvi un giro nel nostro shop e scegliere il prossimo regalo destinato a una persona cara e… gattofila!