Abbi, coraggiosa gatta da guardia

ec80bcc84d2c2380d27879a682712a23

Questa che vedete in foto può sembrare una normalissima e docile gattina, ma attenti, spesso l’apparenza inganna! Si chiama Abbi ed è stata adottata 3 anni fa da quella che è la sua attuale famiglia, la famiglia Rumsey. Da subito aveva mostrato grande affetto e senso di protezione verso loro, in particolare nei confronti della bimba di casa. Ma mai i suoi umani avrebbero immaginato cosa potesse essere in grado di fare.

banner

0.34190000 1436437609

Una notte, Abbi si è presentata nella camera da letto svegliando la sua umana con dei veri e propri ringhi e correva avanti e indietro per la casa come se volesse comunicarle qualcosa. Il suo atteggiamento stranamente aggressivo, ha convinto la donna ad uscire di casa e controllare se ci fosse qualche problema, ed in effetti c’era: non solo il cancello sul retro era aperto, ma alla famiglia mancavano anche le chiavi del suddetto cancello. Allarmati e spaventati, hanno chiamato immediatamente la polizia e scoperto che da un paio di giorni un ladro si intrufolava di abitazione in abitazione usando proprio la porta sul retro. Grazie ad Abbi non solo è stato evitato il peggio per Rumsey, ma il malintenzionato è stato anche identificato e catturato. Insomma, una vera e propria eroina!

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]