Arthur, il gatto che fa compagnia ai pazienti in ospedale
La storia che vi raccontiamo oggi viene da Londra, dal Whipps Cross Hospital, e ce la raccontano Sophie e il suo fidanzato. I due erano in sala d’attesa al suddetto ospedale aspettando di essere chiamati per una visita, quando notano qualcosa di insolito.
Non potevano credere ai loro occhi, un gatto stava dormendo nella sala d’attesa di un ospedale! E con loro grande stupore, si faceva accarezzare e prendere in braccio senza alcun problema! Infatti, ha dormito per tutto il tempo in braccio a Sophie, tenendole compagnia fin quando non è poi arrivato il suo turno.
La coppia ha poi scoperto che quello che loro avevano chiamato Mr. Fuzzy in realtà si chiamava Arthur e non era per niente un gatto randagio. Viveva nelle vicinanze dell’ospedale, infatti anche dalle foto si nota come sia ben nutrito e pulito.
Il suo hobby è semplicemente quello di andare tutti i giorni nello stesso ospedale e fare compagnia a chi sta in sala d’aspetto. Si fa toccare, accarezzare e dare tutte le coccole del mondo. Lui, per ricambiare, fa compagnia ai pazienti e gli risolleva un po’ il morale. Insomma, Arthur è proprio diventato un membro speciale dello staff medico!