Foto & video: Snaggle Puss, la micia che ha adottato un coniglietto orfano

La storia che vi stiamo per raccontare è piuttosto singolare. I protagonisti sono una micia, da poco diventata mamma, di nome Snaggle Puss e una coniglietta orfana di nome Bubbles che vivono a Rotherham, in Inghilterra. Sfortunatamente la mamma di Bubbles è venuta a mancare quando la piccola aveva solo una settimana di vita. Un giorno, Snaggle Puss la scorge sul divano e, incuriosita, si avvicina per capire chi fosse e cosa ci facesse lì. Soltanto il tempo di odorarla un po’ e già la gatta aveva deciso che Bubbles doveva entrare a far parte della sua cucciolata. E così, la prende per la collottola e la porta nella cuccia con i suoi piccoli.

snaggle puss 1

banner

snaggle puss 2

snaggle puss 3

Guardate quanto sono carini questi due fratellini pelosi!

snaggle puss 4

La storia risale ormai il 2008 e da allora ne è passato di tempo: Snaggle Puss e Bubbles ne hanno passate tante insieme e il loro legame è diventato sempre più forte. Vi lasciamo con il video del loro primo dolcissimo incontro.

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]