Galleria fotografica: neo mamma gatta partorisce in un borsone da hockey!
I giocatori della Gwangyang Crazy Eagles, una squadra di hockey della Corea del Sud, sono stati protagonisti di una storia bizzarra e dolcissima. Lo scorso 15 maggio i ragazzi del team erano, come sempre, ad allenarsi; alla fine dell’allenamento il portiere ha trovato una sorpresa nello spogliatoio. Nella sua borsa, accanto alla sua attrezzatura, c’erano… dei gattini appena nati!
La squadra ha capito subito chi fosse la “colpevole”: una dolcissima randagina calico che si aggira sempre per quelle zone e che, spesso, ha fatto visita ai giocatori nel loro spogliatoio. Probabilmente 3 giorni prima era entrata dalla finestra che i ragazzi lasciano sempre aperta per far asciugare la loro attrezzatura da hockey. La cosa più bella è che questa giovane neo mamma non è estremamente possessiva nei confronti dei suoi piccoli, anzi, guardate con che faccia soddisfatta ha accolto i giocatori per mostrare loro la sorpresa che gli aveva fatto!
La squadra da subito si è messa all’opera per aiutare questa nuova, piccola famigliola: per giorni hanno fatto in modo che non mancassero coperte calde, cibo e acqua per tutti. Mamma gatta, nel frattempo, cercava di occuparsi al meglio dei suoi piccolini.
Ma tutto arriva per chi sa aspettare: da qualche giorno l’intera famiglia pelosa è stata adottata da un signore che vive nelle vicinanze e che si è mostrato ben felice di occuparsi dei gattini insieme a sua moglie. Non potrebbe esserci lieto fine migliore!