Meme da gatti, ovvero come i gatti farebbero i loro meme, se potessero – Parte 2
Qualcuno tra voi lettori che ha cliccato su questo articolo e fatto attenzione al titolo, forse ricorda ancora come di recente sia stato pubblicato su GcomeGatto un similare articolo dedicato ai meme da gatti. Ovvero, come i gatti creerebbero i loro meme se operassero su Internet direttamente. Le somiglianze non sono casuali: questa è la seconda parte dell’articolo dedicato ai meme da gatti.
Partiamo da un classico, che riassume perfettamente questo noto aforisma: “Le donne e i gatti faranno quello che vogliono e gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all’idea.” E se non lo capiscono…
E non si può non tradurre in meme un tratto felino molto, molto celebre: la vanità. Se Micio ha l’aria compiaciuta quando lo spazzolate, non è solo perché gli fa piacere il tocco della spazzola. Si compiace anche della sua bellezza.
Ma l’interazione con gli umani non finisce qui. Qualche volta anche le nostre micie si emozionano ad assistere una scena romantica. E tra fusa e coccole, lanciano occhiate languide ai loro umani.
Altre volte, invece, gli umani si dimostrano estremamente distratti…
E che dire di quando giunge il momento della visita di famiglia? Come reagiranno gli umani?
Ma basta parlare di umani. È tempo di evidenziare nuovamente le meravigliose doti feline. Ad esempio la capacità di restare calmi in ogni situazione….
… o di cogliere ogni rumore sospetto quando sono soli a casa. L’umano potrebbe tornare da un momento all’altro.
Che dire invece delle relazioni sociali tra felini? I gatti, si sa, hanno sempre questa aria da esseri superiori. A volte tuttavia anche loro si sciolgono.
E sanno essere estremamente protettivi, oltretutto.
Questa galleria merita di essere terminata con il pezzo forte. Che simbolizza l’amore immenso verso i nostri felini… e i loro sentimenti a riguardo.
Vi sono piaciuti, questi meme da gatti?