Un matrimonio e due gattini: ecco le nozze di Michele Bangsboll e Nick Anderson
Oramai i gatti hanno preso un posto tutto loro anche nel business dei matrimoni. C’è chi, gattofilo fino al midollo, progetta decorazioni, inviti e tavoli a tema felino; chi include il micio di casa nella fatidica proposta; e la nostra tutta italiana Marina Gatta Sindaco ha persino celebrato un matrimonio! Ora, dagli Stati Uniti giunge un’altra notizia in merito: due veterinari, Michele Bangsboll e Nick Anderson, si sono sposati con… due ospiti molto speciali. Altro che Quattro matrimoni e un funerale, molto meglio un matrimonio e due gattini!
I matrimoni sono, si sa, eventi ricchi di eventi e sorprese, spesso dirette agli sposi da testimoni e amici. Questa volta, però, sono stati proprio i novelli marito e moglie a sorprendere i loro invitati. Bangsboll e Anderson si sono incontrati come studenti presso la stessa scuola di medicina veterinaria, e hanno proseguito assieme il loro percorso di vita, fino a giungere alle loro nozze del 25 marzo, anche facendo volontariato presso un’associazione animalista del Colorado, la Divine Feline.
E ben consci di quanto i matrimoni siano eventi in grado di attirare sguardi e attenzione, hanno deciso di sfruttare l’occasione per promuovere la Divine Feline con l’aiuto di due testimonial d’occasione: i micetti Jeeves e Houdini.
Jeeves e Houdini, questi adorabili gattini, andranno in adozione tra qualche settimana, non appena potranno essere castrati. E a giudicare dalla reazione deliziata degli invitati, certamente andranno a ruba! Infatti i presenti, che attendevano già da un poco nel cortile, esposti all’aria fresca di marzo, l’ultima sorpresa degli sposi prima del pranzo, nonché le ultime foto di gruppo… hanno accolto con entusiasmo Jeeves e Houdini, completamente dimentichi del freddo. Uno dei testimoni dello sposo, persino, sarebbe rimasto volentieri all’esterno pur di poterseli coccolare!
Ebbene sì, Jeeves e Houdini sono persino comparsi nelle foto di gruppo. Del resto, non si meritavano nulla di meno.
È proprio il caso di dirlo, dunque: chi è stato presente si è goduto un matrimonio e due gattini da favola. Ora non resta che attendere la notizia dell’adozione di queste due meraviglie e di tanti loro compagni di gabbia.