Per quanto sarebbe bello pensarlo, non è possibile salvare tutti i randagi; e a volte, non si arriva in tempo in soccorso dei quattrozampe bisognosi. Nel caso che stiamo per descrivere il tempo c’è, ma è molto, molto limitato. 50 gatti cercano adozione in provincia di Genova, con estrema urgenza, per via di un imminente sfratto esecutivo.
In verità, affermare che questi mici cerchino “semplicemente” adozione è riduttivo. C’è bisogno di aiuti in generale, economici e concreti; la ragione potete leggerla da voi nel post pubblicato via Facebook.
389 5160800
Ci viene chiesto aiuto nei pressi di LAVAGNA perché hanno lo SFRATTO ESECUTIVO!!! Non ci sono SOLDI…
Quando siamo andati a vedere non credevamo ai nostri occhi!!!!!
Servono ADOZIONI SUBITO!!!Possibilmente da privati perché non vogliamo per loro un altro INCUBO bensì un RISCATTO
Almeno 30 femmine tutte da sterilizzare in parte già gravide! Ci sono tanti piccoli di 4/5 mesi..
Nel frattempo SERVE CIBO soprattutto umido (che non hanno MAI mangiato solo crocchette del supermercato giusto per la sopravvivenza) SERVONO LETTIERE , PALETTE e SABBIA .
URGE STERILIZZARE LE FEMMINE!!!
A questo va aggiunto un recente aggiornamento, datato 09/04.
RAFFAELE MELE, volontario di La Spezia, si è proposto di sterilizzare tutti i mici Si è preso ferie per portarli dal veterinario
Non possiamo permettere che si faccia carico da solo di questa situazione onerosa. Aiutiamolo
L’ IBAN DI RIFERIMENTO AL FINE DELLE STERILIZZAZIONIPER LE DONAZIONI E’ IL SEGUENTE:
*IBAN:*
IT18O0623049763000057250933
*attenzione che la prima è una O e non uno zero*
Grazie a tutti coloro che doneranno e anche a chi potrà solo diffondere
Ricapitolando, chi volesse chiedere maggiori informazioni, che vadano da specifiche sulla situazione a un eventuale indirizzo per spedire del cibo, può farlo al numero 389 5160800.
L’iban per le donazioni a favore delle sterilizzazioni è
IT18O0623049763000057250933, intestato alla
A.N.T.A. odv La Spezia. Chi leggesse il post in evidenza sulla pagina di A.N.T.A. noterà che si menziona una chiusura delle attività associative; infatti, il rifugio da loro gestito non può più accettare nuovi ingressi. Tuttavia, come specificato nello stesso post, “
la pagina rimarrà aperta sia per le adozioni che per tutte le segnalazioni che troveranno spazio di condivisione. Rimarranno operativi anche i due volontari che si occupavano delle catture e sterilizzazioni di mici di colonia del territorio Cavarzere Cona“.
Insomma, 50 gatti cercano adozione in provincia di Genova, e con la stessa urgenza hanno bisogno di essere sterilizzati e sfamati. Vi va di tendere una zampa?
[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]