Benjamin Walker: rifiuta i regali di compleanno per aiutare gli animali in difficoltà!

benjamin walker 2

Benjamin Walker è il bambino che vedete in foto e a soli 8 anni ha compiuto un gesto davvero degno di nota. Qualche giorno fa ha festeggiato il suo compleanno, ma l’ha fatto in una maniera molto particolare: ha chiesto a parenti e amici di non regalargli niente, ma di fare una donazione alla “Humane Society of North Texas” che si occupa di circa 25.000 animali ogni anno. Il risultato? Più di 3.148 dollari in contanti, 180 Kg provviste di cibo per cani, altrettanti in lettiera per gatti e tanti giocattoli. 

banner

benjamin walker

Whitney Hanson della Humane Society of North Texas è al settimo cielo, d’altronde persone come Benjamin e la sua famiglia sono davvero rare. Ma lei già conosceva Benjamin e la sua famiglia: sono loro sostenitori da molto e qualche tempo fa adottarono anche uno dei gatti che risiedeva da più tempo nel rifugio.
La generosità di Benjamin ha sbalordito tutti, è davvero raro trovare un bambino di soli 8 anni disposto a rinunciare a dei regali per aiutare chi ha più bisogno. Il suo gesto ha avuto un altro effetto positivo:è stato di ispirazione ad altri bambini che stanno cercando di aiutare la Humane Society proprio come ha fatto lui!. Cliccando qui, troverete il servizio dedicato al piccolo Benjamin e sul suo grande atto di generosità!