Foto e video: Rey, micia cieca ma super attiva!

La storia che vi raccontiamo oggi è narrata da Alex, l’umano di Rey che l’ha adottata insieme a sua sorella Leia. Sono due gattine adorabili e dolcissime, l’unica differenza è che Rey è cieca dalla nascita. Alex, che ha sempre amato i gatti, non poteva pensare che Rey e Leia dovessero passare i loro giorni in un rifugio e quindi le ha adottate lo scorso novembre. Tra pochi giorni, precisamente il 30 maggio, queste due bellezze compiranno un anno!

rey 3

banner

rey 6

La particolarità di Rey non è tanto la sua cecità quanto il fatto che riesca a comportarsi come tutti gli altri gatti nonostante il suo handicap. Gioca e corre per casa con una facilità straordinaria, ormai ha una mappa molto precisa dell’appartamento nella sua testa. Ma Leia e Rey non sono sole: condividono l’appartamento con un amico umano di Alex e il suo gatto Georgie.

rey 4

I 3 vanno molto d’accordo e incredibilmente Rey è la più attiva di tutte: corre, salta, si arrampica e in particolare adora giocare ad andare a riprendere gli oggetti che le lancia Alex. Incredibile se pensate che è cieca e quindi non può vedere gli oggetti, la stanza e gli ostacoli che le si pongono davanti! Guardate quanto è brava e agile!