Foto: Rexie, cacciatore eccellente nonostante la paralisi

rexie 1

Lui è Rexie, un micio che purtroppo ha le zampe posteriori paralizzate in seguito ad un incidente avvenuto quando era ancora piccolo. Ha avuto, però, la fortuna di incontrare Daria Minaeva che si è presa cura di lui fin da subito. Anzi, lei afferma che Rexie si è subito abituato alla sua nuova condizione e non si è mai lasciato intimorire dalla sua disabilità. È un cacciatore provetto di insetti e palline di carta!

banner

rexie 2

rexie 3

Corre, salta e si arrampica come se le zampe posteriori fossero perfettamente funzionanti. Invece, fa tutto con il solo uso delle zampe anteriori. Quando inizia a giocare è una furia, nemmeno Daria riesce a fermarlo!

rexie 4

Allo stesso tempo, però, è anche un gran tenerone. Ama le coccole, le carezze e i lunghi abbracci. Soprattutto non perde nemmeno un momento per ringraziare la sua umana di averlo accolto, curato e accudito. È un micio davvero molto dolce che sa come mostrare profonda riconoscenza a Daria.

rexie 9

Da qualche tempo, però, la sua umana ha pensato di fargli un regalo che potesse rendere la sua vita più semplice: una sedia a rotelle su misura, pensata apposta per lui, in maniera da facilitare ancor più i suoi spostamenti.

rexie 5

Per un cacciatore del suo calibro, uno strumento del genere è davvero utile! Adesso non c’è più scampo per nessuno: Rexie è davvero inarrestabile!

rexie 6

rexie 7

Se volete continuare a seguire Rexie e Daria e non volete perdervi nessuna delle loro avventure, non vi resta far altro che seguirli su Instagram.

rexie 8