Momenti felini poco gloriosi: ecco cinque foto che li hanno immortalati!

Che i gatti siano, al mondo, quanto più si avvicina alla perfezione è cosa assodata. Nondimeno, anche loro hanno i loro momenti… un po’ meno gloriosi, ecco; e corre voce che non apprezzino che noi si rida di loro, pena la loro tremenda vendetta. Per fortuna, i gatti protagonisti di questi momenti felini poco gloriosi non sapranno mai che noi ne siamo stati testimoni.

Forse.

banner

Fonte: http://www.boredpanda.com

I gatti sono noti per la loro agilità e i loro movimenti sinuosi. Non c’è salto che non possano eseguire magistralmente, o obiettivo sopra le loro teste che per loro sia impossibile da raggiungere. Chissà quanto deve essersi vergognato, questo micio, quando si è trovato a scivolare… da un letto. Che affronto.

Fonte: http://www.boredpanda.com

A quanto pare, non è solo il cetriolo a spaventare i nostri felini. O quantomeno così non è solo per il micio ritratto in questa gif. Cosa avrà mai fatto la banana di tanto spaventoso da spingerlo a un balzo così spettacolare?

Fonte: http://www.boredpanda.com

D’accordo, d’accordo. In questo caso ci sforzeremo di ridere un po’ meno, perché dopotutto questo cucciolo è piccolo e sta ancora esercitando la coordinazione dei muscoli. E poi si sa, i giovani sono sempre un po’ irruenti. Certo, rimane un epic fail… ma almeno ha una buona scusa.

Fonte: http://www.boredpanda.com

Non è difficile comprendere cosa sia successo in questo caso. Senza dubbio Micio, incuriosito dal lecca-lecca del suo piccolo umano, lo ha scambiato per un giocattolo e ha deciso che doveva essere suo. Certo non poteva sapere che i lecca-lecca sono appiccicosi… e tendono a fare presa sul pelo felino.

Fonte: http://www.boredpanda.com

La curiosità dei gatti è un loro tratto particolarmente leggendario, che qualche volta può persino salvarci la vita in quanto percepisce pericoli in arrivo… ma in altri casi porta a risultati molto meno lusinghieri. Di sicuro il biancomicio imparerà a sue spese che il cactus non è una pianta amichevole!

Sono di certo momenti felini poco gloriosi… ma in fondo, a loro si perdona tutto. Anche questo.