La famiglia di Cesare, un bambino affetto da neurofibromatosi, ha adottato la gatta Stella

Ogni storia di adozione è, in sé, speciale. Quella che stiamo per raccontarvi, vista la peculiarità di chi ha scelto con tanto amore questa micetta, forse commuoverà tanti lettori: la famiglia di un bambino affetto da neurofibromatosi ha adottato la gatta Stella, alla faccia di chi di fronte alla malattia del suo quattrozampe si sbarazza.

Il bambino di cui parliamo è in realtà forse noto a tanti. Il suo numero è Cesare, è noto come Cece e la sua famiglia, che di cognome fa Zambon, gestisce una nota pagina Instagram, “la_storia_di_Cesare“, nonché una pagina Facebook con lo stesso nome. I Zambon sono noti per aver accolto, tempo fa, il Labrador nero Joy.

banner

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Mastroianni (@la_storia_di_cesare)

Ora è il turno della bellissima Stella.

La micetta, in realtà, non è ancora approdata nella sua nuova dimora in quanto necessita di stare ancora un po’ con la mamma e i fratellini. Il suo futuro arrivo, però, è già stato celebrato in un post Instagram, che vi proponiamo nella sua interezza a seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Mastroianni (@la_storia_di_cesare)

Noi non ci crediamo nemmeno per un attimo che il papà non volesse con sé questa adorabile pallina di pelo! Al massimo, può aver avuto qualche riserva di tipo magari logistico… ma giustamente, quando si ha un cuore grande, come si fa a resistere a una Stella così?

E infine, ci chiediamo: se la famiglia di un bambino affetto da neurofibromatosi ha adottato la gatta Stella, che scusa ha per abbandonare Micio una persona con una vita più semplice, e con meno difficoltà o un figlio in piena salute? Peraltro, casomai non ne foste al corrente, la presenza degli animali per i bambini è tutto tranne che dannosa!