Addio a Lynx, la gatta di Nina Dobrev, star della serie The Vampire Diaries

91
banner

Se tra i lettori di GcomeGatto ci sono appassionati di serie Tv, tra di loro non mancherà sicuramente qualche fan di The vampire diaries, la serie tv statunitense recentemente conclusasi che ha avuto come protagonista l’attrice Nina Dobrev. Non la menzioniamo per caso, perché questo articolo è un addio a Lynx, la gatta di Nina Dobrev, che ha illuminato la vita di questa star per ben 18 anni.

Fonte: http://www.fanforum.com

A marzo, pochi giorni dopo che la micia ha attraversato il Ponte dell’Arcobaleno, la Dobrev ha ricordato la sua Lynx in questo commovente post che vale la pena di pubblicare, e leggere integralmente. Perché dalle sue parole trasuda tutto l’amore che questa ragazza prova per la sua gattina.

View this post on Instagram

To my sweet sweet angel, As I look back on the last 18 years together, I smile through my tears. You brought me so much joy, love, unlimited cuddles and so many sandpaper kisses. I still remember the first day I brought you home, the size of a tea cup purring as I held you in my hands. You were so fragile and furry, as soft as the worlds tiniest cashmere blanket. I knew in that moment you were my soulmate. From there our long journey began and we were inseparable. We grew up together in Toronto, then you followed me to Atlanta, and from there we road tripped across the United States through New Orleans, Austin City, Amarillo Texas, Santa Fe, Las Vegas, we even saw the Grand Canyon for our first time together. Our last chapter and final destination was here in Los Angeles. I hope I was able to give you a beautiful happy life filled with love, because that's what you gave me. Saying goodbye to you on Saturday was the most difficult thing I have had to do in my life. It was bittersweet, but I'm so happy I got to hold you in my arms one last time. My heart hurts, I miss you more than I words can explain but I can still feel your presence, energy and light. I know you're still with me and will always be a part of me, no matter where I go. In sickness and in health until death do us part. My longest relationship, my rock, my best friend. I love you. ❤???????? #RIP 9 lives. 9 names. Bambi Jami Jamilia Lynx Jami Lynx Jinx Jimmy jam Poop Jammie

A post shared by Nina Dobrev (@nina) on

Per il mio dolce dolce angelo.

Fonte: https://www.usmagazine.com

Quando ripenso ai 18 anni che abbiamo passato insieme, sorrido tra le lacrime. Mi hai portato tanta gioia, amore, coccole senza limiti e tanti baci ruvidi. Ricordo ancora il primo giorno che ti ho portata a casa. Eri tanto piccola da stare dentro ad una tazza di tè, io ti tenevo tra le mani e facevi le fusa. Eri così fragile e pelosa, morbida come la coperta di cachemire più piccola del mondo. In quel momento ho capito che eri la mia anima gemella.

Fonte: https://www.melty.fr

È così che il nostro lungo viaggio è iniziato, e noi siamo stati inseparabili. Siamo cresciute insieme a Toronto, poi mi hai seguito ad Atlanta, e da lì abbiamo attraversato gli Stati Uniti viaggiando da New Orleans a Austin City, da Amarillo Texas a Santa Fe, fino a Las Vegas. Abbiamo anche ammirato il Grand Canyon per la prima volta insieme. La nostra ultima tappa e destinazione è stata Los Angeles. Spero di essere stata in grado di regalarti una vita bella, felice e piena di amore, perché è questo che tu hai dato a me.

Fonte: https://thestir.cafemom.com

Dirti addio lo scorso sabato è stata la cosa più difficile che abbia fatto nella mia vita. È stato dolceamaro, ma sono così felice di aver avuto modo di tenerti tra le mie braccia per l’ultima volta. Fa male, mi manchi più di quanto le parole possano spiegare, ma posso ancora sentire la tua presenza, la tua energia e la tua luce. So che sei ancora al mio fianco, e sarai sempre una parte di me, ovunque io vada.

Fonte: http://www.eonline.com

In salute e in malattia, finché morte non ci separi.
Il mio rapporto più duraturo, la mia roccia, la mia migliore amica.
Ti voglio bene.

Fonte: http://www.fanforum.com

Di Lynx, la Dobrev ha raccontato:

“Quando la mia gatta era turbata a causa della mia assenza da casa, dovuta ai miei frequenti viaggi, mi accomodavo a guardare la TV e lei veniva a strofinare il naso contro il mio, per poi sistemarmisi addosso”

Questo addio a Lynx, la gatta di Nina Dobrev, vuole essere un modo non solo per ricordare questa gatta, ma anche per rendere evidente come, di fronte alla perdita di una creatura che amiamo, in fondo siamo un fronte unito. A prescindere dalla nostra condizione sociale.

Addio a Lynx, la gatta di Nina Dobrev. E che la terra le sia lieve.

“Non passa giorno che io non pensi al mio angelo dormiente. Soprattutto nella giornata internazionale del gatto. Riposa in pace, bella bambina. Mi mancano da morire i tuoi baci ruvidi, mia Lynx”