Bubblegum, il gattino abbandonato che abbraccia tutti i gatti randagi del rifugio

In questo articolo vi raccontiamo la bella storia di Bubblegum, un gattino che dopo un inizio di vita difficile, ha finalmente trovato la felicità. Questo micio è stato recuperato a Los Angeles quando aveva solo 10 giorni di vita. Era magrissimo, pesava solo 71 grammi, ed era fragilissimo. Al rifugio Alley Cat Rescue lo hanno accudito quotidianamente, con tante attenzioni e degli integratori alimentari per aiutarlo a crescere, visto che era di gran lunga più piccolo dei suoi coetanei.

banner

Così, giorno dopo giorno, il suo peso ha iniziato ad aumentare, e anche le sue forze! Bubblegum ha cominciato ad arrampicarsi e a saltare, proprio come i suoi fratelli, che nel frattempo però continuavano a crescere più in fretta di lui. Dopo tante visite, però, il veterinario ha capito come mai la sua crescita fosse così lenta. Si trattava di un problema congenito al fegato, ma curandolo le cose sarebbero sicuramente migliorate. E così è stato. Bubblegum infatti è sempre più attivo e curioso, gioca con gli altri gatti randagi o abbandonati, con cui fa subito amicizia. Le foto pubblicate dal rifugio mostra Bubblegum che abbraccia gli altri gattini. Una tenerezza unica!

Il primo micio con cui ha legato si chiama Atticus, anche lui bisognoso di cure continue. Subito dopo è stato il turno di Sheffield. Con loro Bugglegum si sente un po’ un fratello maggiore, gioca sempre con loro e dormono insieme. È un gatto particolarmente socievole, va d’accordo persino coi cani, fanno sapere dal rifugio. Dopo le difficoltà nei primi giorni della sua vita, ora finalmente Bubblegum è pronto per trovare una casa e una famiglia in cui essere amato ed essere felice per sempre.

Fonte foto: https://www.facebook.com/alleycatrescueinc/posts/10158856427521359