Catsby e la sua nuova vita in una libreria della Florida

Quando, al mattino, arriva Danielle, Catsby la porta vicino alla sua ciotola per farle capire che per lui è arrivata l’ora della colazione. La segue ovunque e sembra quasi aiutarla a mettere a posto i libri nei propri scaffali!

catsby 8

banner

Non vede l’ora che arrivino i clienti al negozio, ormai ha imparato a riconoscere i clienti abituali dal loro odore e dal timbro della voce. E mentre non arrivano, lui li aspetta impaziente all’ingresso, pronto ad accoglierli con tante fusa!

catsby 3

Senza Danielle, oggi Catsby sarebbe un gatto malato e scontento. Invece, 5 anni dopo la sua adozione, sta benissimo nonostante i suoi 14 anni di età. Anzi, la sua umana afferma che è molto attivo, sempre in giro tra gli scaffali in cerca di coccole e soprattutto non dorme quanto un gatto normale, ma molto meno! Noi ci auguriamo che Catsby continui la sua vita felice ancora per molto e che possa continuare a donare l’amore che ha ricevuto. Se non volete perdervi nessun aggiornamento sulla sua vita, non vi resta che seguirlo su Facebook  e Instagram.

catsby 5

catsby 1