Come cambiano le azioni quotidiane in presenza di un gatto!

Se ben ci pensate, siamo soliti dare per scontate molte azioni quotidiane apparentemente semplici: allacciarsi le scarpe, lavarsi le mani o i denti o semplicemente spegnere la sveglia e alzarsi dal letto. Chi ha un gatto, però, ha imparato a rivalutare la semplicità di questi gesti quotidiani. Perchè? La risposta è semplice: il vostro gatto sarà al centro di tutto e monopolizzerà la vostra vita (ovviamente in senso positivo)! Ecco una serie di azioni che ogni gattofilo non è più in grado di fare con la stessa semplicità di prima, sicuramente molti di voi si ritroveranno nella descrizione!

1. Rifare il letto
Ecco la prima della lista: un’azione semplice ma che a causa del vostro vivace micio è diventata una vera e propria sfida personale. Ormai rifare il letto è una gara da vincere contro se stessi: bisogna essere più veloci ed anticipare i movimenti del vostro felino. Qualcuno che si rivede nella ragazza del video?

banner

2. Allacciarsi le scarpe
“Un gioco da ragazzi”, direte. Tutti abbiamo imparato ad allacciarci le scarpe quando eravamo piccoli. Bene, con un gatto nei paraggi vi sembrerà di ritornare a quando avevate solo 5 anni ed allacciare le scarpe sembrava un’impresa titanica. D’altronde, come pretendere che un micio resista a quei meravigliosi e sinuosi lacci?

scarpe

3. Andare in bagno da soli
Scordatevi della vostra amata privacy. Con un gatto in casa è impossibile andare in bagno da soli, anzi, avrete sempre un’ombra o una specie di guardia del corpo che vi segue ovunque… Privilegiati!

11082901_1574350786178278_571647332_n