Concorso fotografico – Calendario 2016

104
banner

POTETE VOTARE LE FOTO DEL CONCORSO FOTOGRAFICO CLICCANDO QUI!

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna il concorso fotografico di G come Gatto, che consentirà ai vincitori di essere sul calendario micioso 2016.

ISCRIZIONI CHIUSE

Quest’anno abbiamo deciso di anticipare i tempi, in modo da concedervi più tempo per presentare una foto idonea e più tempo per farla votare.
Potrete inviare le foto dei vostri aMici a partire dal 19 Marzo e fino al 2 Giugno. L’album con le foto partecipanti verrà pubblicato sulla pagina facebook G come Gatto  il 3 giugno. Sarà possibile votare le foto fino alla mezzanotte del  30 giugno 2015. Il giorno seguente verranno annunciati i vincitori.

concorso micioso calendario 2016

Di seguito il regolamento:
1. Le  40 foto più votate, ossia quelle che riceveranno il maggior numero di “mi piace”, saranno inserite sul calendario 2016 di G come Gatto. Le foto saranno votate direttamente sulla pagina Facebook di G come Gatto.
I primi tre classificati potranno scegliere un regalo dal nostro miciosissimo shop.

2. Ogni persona potrà inviare una sola foto, la quale potrà ritrarre uno o più gatti, a patto che sia nitida e tutti i gatti si vedano in modo chiaro.

3. Ci si iscrive al concorso, inviando una e-mail all’indirizzo calendario@ilblogdigcomegatto.it, contenente:
– una sola foto che dovrà essere NITIDA e di ALTA QUALITA’. La foto dovrà avere una risoluzione MINIMA di 1600 x 1200 pixel e una risoluzione di 300 dpi (risoluzione ottimale per la stampa). Bisogna specificare il nome del gatto (o dei gatti) e il nome di chi invia la foto;
– la copia della liberatoria necessaria a fornirci l’autorizzazione alla pubblicazione ed all’utilizzo della foto nel caso in cui essa sarà tra le 40 vincitrici. (clicca qui per scaricare il .PDF della Liberatoria pdf)

4. Le foto potranno essere inviate, esclusivamente, all’indirizzo email calendario@ilblogdigcomegatto.it entro e non oltre il 2 Giugno 2015.

5. Le foto inviate entro il termine del 2 Giugno e ritenute idonee, saranno pubblicate sulla pagina Facebook G come Gatto, e solo lì potranno essere votate.

6. Le 40 foto che riceveranno il maggior numero di “Mi piace” sulla pagina “G come Gatto” saranno nominate vincitrici e saranno pubblicate, di diritto, sul calendario micioso 2016 di G come Gatto.

7. Le foto che non rispettano tutti i punti del regolamento verranno scartate.

Come l’anno scorso, parte dei ricavi verrà devoluta ai mici bisognosi. Il numero di associazioni e di colonie che aiuteremo dipenderà da quanti calendari riusciremo a vendere.
L’anno scorso abbiamo devoluto parte del ricavato ad alcune colonie feline della provincia di Napoli ed alle associazioni “Una zampa per la vita” e “Io dico miao!”. Speriamo quest’anno di poter fare meglio grazie al vostro aiuto!