Non sono solo i maghi della penna a muoversi in sintonia con i gatti. Tutto il mondo artistico, a modo suo, fa altrettanto. Tant’è che di cantanti gattofili è pieno il mondo. E proprio uno di loro, recentemente, ha dovuto accompagnare al Ponte dell’Arcobaleno il suo quattrozampe: Ed Sheeran ha detto addio al suo gatto Graham.
Questo artista della musica non ha mai nascosto il suo amore per i gatti. Tanto che l’isola giapponese di Aoshima, nota proprio per il straordinario numero di felini, lo ha incoraggiato a intraprendere a una visita di piacere.
In questa estate, purtroppo, il cantante assurge alle cronache per il suo personale lutto felino.
Sheeran ha sempre dedicato al suo Graham un certo spazio nella sua attività sui social. E gli voleva bene, per quanto purtroppo la sua vita “vagabonda e movimentata” non gli consentisse di stare insieme a Graham quanto avrebbe voluto.
Mi sono perso la crescita di Graham per la maggior parte, ma ci sarò nella seconda fase della sua vita. (Fonte: www.lastampa.it)
A occuparsi del micio, durante i suoi periodi di assenza, erano il suo manager, Stuart Shaw, e la compagna Liberty Shaw.
Purtroppo Baby Ba Boo, come lo chiamava affettuosamente la signora Liberty, è stato vittima di un automobilista.
Ed Sheeran ha detto addio al suo gatto Graham, con dolore, e condividendo il suo sentimento con i fan tramite Instagram. I fan, da parte loro, gli sono stati solidali e hanno espresso le loro condoglianze, stringendolo in un abbraccio virtuale di rara sensibilità e delicatezza.
Che la terra ti sia lieve, Graham. Buon viaggio.