Rosie è una micetta salvata dalla strada alla tenera età di 3 settimane. Il suo nuovo umano ci racconta la storia tramite Instagram. Appena arrivata a casa Rosie era piuttosto apatica e anche un po’ zoppicante e si temeva che le speranze di sopravvivere per lei fossero piuttosto basse. Ma in questi casi, si tenta sempre di tutto e così si è pensato di avvicinare Rosie all’husky di casa, Lilo.
Sorprendentemente, Lilo da subito ha mostrato il suo istinto materno e si è preso cura della micetta a tempo pieno.
Quel che conta è che grazie all’amore di Lilo, la gattina ha iniziato a stare meglio da subito ed ha anche aperto gli occhietti! Addirittura il dolce husky lascia che Rosie le succhi il pelo (credendo appunto che sia la sua vera mamma) e addirittura cerca di convincerla a fare i suoi bisogni, quasi le insegna come fare!
Fanno di tutto insieme; mangiano, dormono, giocano, Lilo la lava e Rosie cerca sempre di dormire nascosta nel suo pelo cercando la posizione più comoda. Magari, in fondo, anche Lilo crede che la piccola sia il suo cucciolo a tutti gli effetti!
Ma la cosa più straordinaria di tutte è il fatto che Lilo abbia insegnato alla gattina ad andare a passeggio con la pettorina per cani!
Eccoli insieme anche fuori casa: sembrano davvero divertirsi tanto! Per non parlare di quando incontrano gli altri amici di Lilo, la considerano come una del branco!
La cosa più bella è vederli crescere insieme.