Giorni fa una famiglia americana ha acquistato una barca.. “dov’è la notizia?”, penserete voi! Eccola qua: al ritorno a casa, dopo aver attraversato diversi stati, la famiglia si è resa conto che all’interno del loro nuovo acquisto si celava un graditissima sorpresa… due micetti piccini piccini nati da circa una settimana! Erano davvero piccolissimi e addirittura con gli occhietti ancora chiusi. Vi presentiamo Pistachio e Raisin.
Essendo cresciuti senza la loro mamma, questi due fratellini di soli 9 giorni di vita sono un po’ più piccoli di un gatto della loro età ma stanno acquistando peso man mano. Arrivati al compimento delle due settimane di vita, infatti, Pistachio pesava 137 grammi, mentre Raisin 121. Sono ancora sottopeso per l’età che hanno, ma guardate Pistachio come è fiero di essere arrivato a 300 grammi!
Raisin continua a essere il più piccolo dei due, ma sono entrambi dei guerrieri che non hanno intenzione di mollare. Stanno crescendo forti e sani grazie alla famiglia che li ha trovati e li sta curando, continuando a fargli da mangiare con l’aiuto di un biberon.
Ovviamente Raisin e Pistachio non sono ancora pronti per essere adottati, aspettano di essere abbastanza grandi sia per essere dati a una famiglia che li ami e li curi nel modo giusto, sia per essere sterilizzati. Nel frattempo potete vederli crescere seguendo il loro profilo Instagram.