Vi ricordate del piccolo Smurf, il micio tinto di viola, maltrattato e usato come chew toy? I suoi giorni tristi e solitari sono finiti, ha trovato una compagna a cui donare tanto amore e riceverne in cambio!
Mentre era ancora alla “Nine Lives Foundation” di Redwood City in California, è arrivata una nuova inquilina. L’hanno chiamata Wanda ed è un’altra piccola fortunata salvata da un abbandono disumano: era il 29 dicembre 2015 quando ha varcato per la prima volta le porte della Nine Lives. Era stata trovata da una famiglia al freddo e al gelo vicino a un bidone della spazzatura, tremava e aveva molta fame. Purtroppo loro non potevano tenerla, e hanno avuto la giusta idea di portarla in un posto in cui potevano sicuramente aiutarla. È stato, poi, scoperto che la piccola è completamente cieca. I volontari hanno pensato di metterla nella stessa gabbietta di Smurf ed è inutile dire che i due si sono da subito donati tanto amore a vicenda.
Smurf è migliorato a vista d’occhio dal giorno del suo salvataggio e anche Wanda si sta rimettendo in sesto. Ma le belle notizie non sono ancora finite! Molto probabilmente entro questa settimana verranno dati temporaneamente in stallo insieme per poi essere adottati definitamente e sempre insieme! Finalmente una splendida notizia per questi due piccoli micetti! Guardateli quanto sono teneri: da pochi giorni insieme e già si vogliono un gran bene!