Galleria fotografica: il sorrisone sbilenco di Duchess

Duchess è una micina che per il primo periodo della sua vita non ha avuto molta fortuna: trovata dopo essere stata investita da una macchina, aveva la mascella rotta ed era in brutte condizioni.

duchess 1

banner

duchess 2

Fortunatamente, però, ha incontrato il dottor Meyer che, sebbene temesse che la micia non potesse farcela, ha continuato a lottare e fare di tutto per renderle la vita migliore. È stato lui che l’ha operata e, con grande soddisfazione, l’ha vista crescere e rimettersi sempre più in salute.

duchess 10

duchess 3

Il lieto fine è molto vicino per Duchess: ha trovato un’umana che è pazzamente innamorata di lei. Non aveva mai avuto esperienze con mici bisognosi di cure e attenzioni speciali, ma ha deciso di provarci lo stesso. Così l’ha adottata e donandole tutto l’amore possibile. Grazie alla sua nuova umana, Duchess si è rimessa definitivamente in forma e ora la sua mascella rotta si è trasformata in un bellissimo sorriso! Per non perdervi nessuna novità sulla sua vita, la potete seguire su Facebook.

duchess 5

duchess 6

duchess 8

Buona vita, Duchess!

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]