Galleria fotografica – Borse miciose in arrivo dal Giappone

In questione di accessori e gadget miciosi, i giapponesi battono tutti sia per originalità che per minuzia nei dettagli.
E’ già un tormentone la nuova creazione di un gattofilo nipponico: borse in tutto e per tutto uguali ad un gatto vero. Il talentuoso artista si chiama Pico.. e queste sono alcune delle sue creazioni!

pico 1

banner

pico 2

pico 3

pico 4

Come potete vedere, i dettagli sono curatissimi: orecchie a punta, occhi rotondi e scintillanti, baffi lungi, delicata pelle rosa e pelo lungo e ben curato.
Ma non temete: se ve lo state chiedendo, Pico utilizza solamente pelliccia finta per le sue borse anche se l’effetto fa pensare a vera pelliccia. Una volta completato il lavoro, poi, lo completa con il tocco dell’aerografo. Pensate che qualche giorno fa ha partecipato a un’asta su Yahoo! dove ha venduto una borsa per 700 dollari e un’altra per 500 dollari! Le foto delle sue creazioni sono già state retwittate più di 10.000 volte! Non sappiamo ancora dirvi con precisione da quale sito sarà possibile acquistare le borse di Pico, per il momento potete accontentarvi delle foto che carica sul suo profilo Twitter.

pico 5

pico 6

 

Cosa ne pensate?

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]