Gattino ritrovato nelle mura di un tempio buddhista

Ci troviamo a Chiayi, Taiwan, dove solo qualche giorno fa è avvenuto un fatto incredibile!
I monaci del tempio della città stavano meditando come loro solito, quando all’improvviso hanno sentito un suono piuttosto inusuale. Ascoltando meglio, si sono resi conto che si trattava del lamento di un gattino, ma non capivano da dove provenisse perché non riuscivano a vederlo… Per forza! Era bloccato nelle mura del tempio!

gattino 1

gattino 2

gattino 3

Il gattino era così piccolo che i monaci hanno dovuto contattare la SPCA, ovvero “Society for the Prevention of Cruelty to Animals”, per risolvere il caso al meglio. Come potete vedere dalle foto, il salvataggio è stato un successo! Si pensa che questo piccolino sia stato abbandonato dalla madre, ma ancora non si riesce a capire come abbia fatto a restare intrappolato in un muro! Ad ogni modo, se ne stanno occupando degli specialisti nel settore dato che è molto piccolo e a quanto pare non può ancora mangiare cibo solido. Sta bene, per fortuna, e non appena avrà recuperato le piene forze sarà restituito ai monaci che si sono mostrati ben felici di accoglierlo e tenerlo con loro.

gattino 4

Vi riportiamo il servizio dedicato a questo piccolo fortunello:

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]