Gatto ritrovato dopo un anno a 50 km di distanza: è successo a Brescia

Non è un caso se, quando viene smarrito un micio, si invita sempre a non perdere la speranza. Esistono infatti molteplici storie di ritrovamenti avvenuti a lunga distanza dalla scomparsa del felino in questione. Storie come quella di un gatto ritrovato dopo un anno, a chilometri di distanza da casa sua.

La famiglia di Korason, così si chiama il micio smarrito, vive per la precisione a San Gervasio Bresciano.

Da quando Korason è scomparso, non si è data pace. Sono stati tanti gli appelli pubblicati sui social, nella speranza di riportare a casa il loro quattrozampe. Il tutto, purtroppo, senza risultato per un anno.

La sorpresa, forse ormai non più attesa visto il tanto tempo trascorso, è arrivata nientemeno che dalla provincia di Cremona, dove sul gruppo Facebook “Sos animali persi e ritrovati nel Cremonese” è stato segnalato un ritrovamento in cui è stato possibile riconoscere Korason. La distanza, tra le località, è tanta: circa 50 km. Nondimeno, è emerso che quel micio era proprio Korason!

Così, dopo un anno di buio, in cui mai sapremo cosa sia successo esattamente, la famiglia è finalmente riunita.

Sembra incredibile pensare a un gatto ritrovato dopo un anno, eppure è accaduto davvero. Ecco perché, come detto, è sempre bene non perdere l’ultimo barlume di speranza!

 

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]