Ha trovato casa Francisco, il gatto che supplicava di essere adottato!

Ci sono al mondo gatti che, pur avendo un immenso bisogno di amore e vicinanza umana, non riescono a manifestarlo a causa dei traumi subiti e della diffidenza. Altri, al contrario, sono estremamente espliciti a riguardo… come il protagonista di questo articolo. Vi raccontiamo, con commozione, la dolce adozione del micio Francisco, ottenuta con tanta determinazione.

banner

Questo micione bianco e nero, Francisco, era ospite di un rifugio ma non era affatto intenzionato a accontentarsi di quello che la vita gli aveva offerto. Lui desiderava una famiglia, e una famiglia avrebbe avuto. E quando ha visto Débora, ha capito con chi volesse andare a casa.

Siete avvisati, il video che segue e racconta l’approccio di Fransisco a Débora è ad alta pucciosità. E proprio per questo vale la pena di guardarlo fino alla fine!

@debora_peedro O gente, meu coração num guenta #fyp #gatinho ♬ som original – Débora

Non comprendiamo la lingua parlata nel video, perciò non siamo in grado di tradurvi tutto. Ma sappiamo che, alla fine, la signora cede, e dice rivolgendosi al gatto:

“Vuoi venire con me, amore mio?”

L’adozione è stata ben combinata e l’intuito di Fransisco ci ha visto giusto, perché grazie alla successiva pubblicazione su TikTok possiamo vederlo rilassarsi nella sua nuova casa, mentre gioca beato con la piccola di famiglia.

@debora_peedro Flancisco esta muito feliz com a mensagens de vocês🫶🏻 querem mais videozinhos dele? #fyp #gatinhosfofos #gatinho ♬ som original – Flaviane Santos

E che bravo è, aggiungeremmo noi! Mamma gatta gli ha insegnato bene, visto il modo in cui nemmeno estrae gli artigli.

La dolce adozione del micio Francisco, ottenuta con tanta determinazione, è una bellissima storia a lieto fine. Come quelle di cui vorremmo fosse pieno il mondo.

 

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]