I più imperdibili regali per una gattofila doc!

L’ultimo tocco sono ovviamente gli accessori: una donna, si sa, non va mai in giro senza una borsa. E una gattofila non potrà conseguentemente fare a meno di una borsa miciosa dall’aria simpatica. Nello shop di GcomeGatto non manca nemmeno il contenuto perfetto per una borsa come questa, vale a dire un bel portafogli capiente in cui infilare tutto ciò che può tornare utile: banconote, monete, carte di credito e documenti.

banner

Per le gattofile più grintose, che vogliono farsi notare fin dall’arrivo nel parcheggio, c’è anche questa chicca: l’adesivo per auto! Si può scegliere tra il simpaticissimo Simon’s Cat, da sistemare in corrispondenza dello sportello del carburante, e lo scontrosissimo Grumpy Cat, che provvederà a salutare al posto vostro chiunque viaggi dietro di voi.

GcomeGatto adesivo auto                      GcomeGatto adesivo auto2

Non c’è che dire, non vi resta che godervi una bella serata spumeggiante!

Come ricoprire di felinità ogni angolo della casa e i momenti di relax

Non tutti, lo sappiamo, possiedono un’anima particolarmente festaiola. C’è anche chi preferisce decorare di felinità lo spazio della casa e goderne la vista mentre siede tranquillamente in poltrona sorseggiando un the caldo. Tranquilli: lo shop di GcomeGatto soddisfa anche questo tipo di esigenze.

 

GcomeGatto calendario                             GcomeGatto parete

Il nostro calendario vi accompagnerà per tutto l’anno, infallibilmente. Se poi ci unite una graziosissima decorazione adesiva da parete, non vi servirà proprio niente altro per sentirvi “tra gatti”. Gli adesivi da parete, ovviamente, sono disponibili in varie forme: è sufficiente visitare la sezione del sito per accorgersene.

E quando alla fine, trascorso il trambusto delle feste, vorrete stendervi comodamente sul divano a leggere il vostro libro preferito… neanche per questa circostanza GcomeGatto manca di proposte miciose.

GcomeGatto cuscino                              GcomeGatto segnalibro

Con un comodo cuscino micioso dietro la testa e un segnalibro a forma felina a permettervi di chiudere il libro senza perdere il segno qualora vogliate interrompere la lettura in favore del pisolino del dopo pranzo, non vi servirà proprio altro.

Concludiamo con tanti auguri di buone feste, e se vi avessimo convinte… buono shopping!