Il gatto nero Finn è stato adottato dopo 102 giorni in rifugio. Era stato etichettato come ferale e intrattabile…guardatelo adesso!
Non è un cliché, purtroppo invece una triste realtà, come i gatti neri abbiano più difficoltà a essere adottati. La colpa è di superstizioni così radicate nei secoli che soltanto ora che, nel bene o nel male, il mondo sta mettendo in discussione se stesso stanno lentamente cadendo nel dimenticatoio.
E le storie a lieto fine, almeno, per fortuna esistono: il gatto nero Finn è stato adottato dopo 102 giorni in rifugio, un’attesa ben lunga ma ricompensata dalla persona perfetta per lui.
La sua adottante, nota come KJ, gestisce un account Tiktok pieno zeppo di foto e video di Finn. Non solo, il “motto” che ha scelto per la pagina è “I have nothing else going for me besides this cat”, che tradotto in italiano significa “Non ho nulla di buono per me, tranne questo gatto”.
Una frase un po’ triste, forse, ma che trasuda di amore per il nerissimo Finn, e fa capire quanto lei sia importante per KJ. Meglio ancora, si potrebbe affermare che questa adozione le ha cambiato la vita.
@sirfinnusa Sabrina and salem incoming 📞🐈⬛ #blackcat #cattok #catsoftiktok #adopt #adoptdontshop🐾 ♬ Yellow – Coldplay
Si comprende, da alcuni contenuti di KJ, che oltre che color ebano Finn fosse anche intrattabile. Non amava le persone, non faceva nulla per farsi coccolare o scegliere. Ebbene, KJ lo ha scelto nonostante tutto ciò e lui si è rivelato un cuore di panna!
E l’amore è sincero e dichiarato.
@sirfinnusa Always ask to see the ones who’ve been there the longest🥲 #catsoftiktok #blackcat #blackcatsoftiktok #catlover #catadoption #petadoption #blackcatsaregoodluck #blackcatsmatter ♬ Love You Still (abcdefu romantic version) (v1) – Tyler Shaw
Che dire? Il gatto nero Finn è stato adottato dopo 102 giorni in rifugio ha trovato in KJ la sua umana perfetta. E c’è da ammettere che è raro vedere una coppia gatto-umano così ben assortita!