Il gatto Smackie J che attende a zampe incrociate ha conquistato Internet: ecco i video.

Il dibattito è, si intende, ancora aperto e probabilmente lo resterà in eterno, ma c’è chi sostiene con forza che il posto migliore per un gatto sia tra quattro mura, o in alternativa con uno spazio aperto messo però in sicurezza e senza accessi all’esterno.

Non tutti i gatti, tuttavia, la pensano in questo modo e per indole, nonostante gli innegabili pericoli che essa comporta, non riescono a rinunciare alla totale libertà né ad abituarsi al contatto con l’uomo. Il gatto Smackie J a zampe incrociate ha commosso Internet: è un micione dall’indole selvatica, che però inizia a provare simpatia almeno per una rappresentante della razza umana.

banner

@ellanajarvis #smackiej #tuxedocat #bartender ♬ original sound – El Lana Jarvis

A renderlo famoso è stata l’utente TikTok Ellanajarvis. Nel video lo si vede appoggiarsi al vetro di una porta. Non sappiamo se si tratti della casa della signora, o della porta della sua attività, ma senza dubbio si notano, sullo sfondo, una lettiera e forse una cuccia destinate a Smackie J. E non solo a lui, in realtà.

Pare infatti che Smackie J, sua madre e suo fratello siano stati catturati non molto tempo fa, per essere castrati, sterilizzati nel caso della mamma, e che ora di loro si occupi appunto Ellanajarvis. Si tratta di mici abituati alla libertà, che tra quattro mura starebbero male.

Nel video la si sente rivolgersi dolcemente al gattino.

“Aw Smackie, come stai oggi? Non esco ancora! Non ancora. Perché mi guardi così? Ti amo così tanto sei così carino sei così carino! Sei così carino!”

Il gatto Smackie J a zampe incrociate ha commosso Internet, oltre alla sua umana, a giudicare dai commenti in calce al video. Noi, da parte nostra, azzardiamo che forse Smackie sia più a suo agio con l’uomo, o almeno con la donna che si occupa di lui.

@ellanajarvis #smackiej #tuxedocat #readytoorder #takeaseat #catsoftiktok ♬ original sound – El Lana Jarvis

Chissà che con il tempo non decida di varcare quella stessa soglia da cui si sporge con tranquillità e naturalezza!