Karate Chop, il gatto che ruba le scarpe dei vicini di casa
Tra gli animali, quello che parrebbe essere a giudicare dal nome il re del furto è la gazza ladra (Pica pica). Eppure anche i nostri felini domestici non scherzano, come testimoniano diverse storie vere! La più recente vede protagonista il gatto ladro del Tennessee, che di nome fa Karate Chop.
Samantha Foster, la sua umana, non sa dare una spiegazione al comportamento dal micio. Rimane innegabile che è irresistibilmente attratto dagli oggetti altrui, nello specifico e in particolare da cappelli, scarpe, calzini, guanti e strofinacci da cucina. Non solo, orgoglioso come è delle sue imprese non manca di mostrarle, tronfio, esponendo i reperti in giardino o in camera da letto. In un’occasione ha rubato persino un mocio! La sua umana ha caricato un video su TikTok che potete guardare qui.
Ad oggi, varie foto di refurtiva scomparsa sono più che infrequenti sui vari gruppi Facebook del quartiere.
“Quando un nostro vicino non trova un oggetto in casa bussa subito da noi per chiedere se ne sappiamo qualcosa.
Il più delle volte, se non sempre, hanno ragione e riottengono le loro cose”
Karate Chop ha iniziato la sua attività un anno fa, e la sua prima preda è stata una sciarpa da bambino accuratamente depositata sul letto. Ormai il gatto ladro del Tennessee è ben noto nel quartiere, e per sua fortuna i vicini sono tutti pazienti e non serbano rancore per gli occasionali furti. Decisamente una fortuna, di questi tempi!
Che dire? Lunga vita a questo Arsenio Lupin felino!