La 197 c.f. di Michele Mercurio, colonia felina, ha bisogno di una zampa

Come chiunque si cimenti in questa impresa sa, nonostante la protezione di cui godono le colonie feline riconosciute non è affatto facile prendersi cura di numerosi gatti. E, in particolare, gli aiuti economici degli enti pubblici e dei Comuni sono spesso esigui. Ecco perché la 197 c.f. di Michele Mercurio ha bisogno di noi, in particolare in questo momento.

banner

Chi volesse sapere di più di questa colonia, può visitare la relativa pagina Facebook. Noi vi raccontiamo, da parte nostra, che si tratta di una colonia felina riconosciuta dal comune di Palermo. “Mantenuta a proprie spese, sono accettate donazioni”, recita la descrizione. Scorrendo con la rotella del mouse abbondano i post di ringraziamento e le foto dei mici. La ragione per cui vi abbiamo dedicato un articolo, però, è contenuta in un recente post, dove viene annunciata un’emergenza non da poco.

“Ciao a tutti amici dei pelosetti, purtroppo c’è qualche gatto malato e qualcuno è morto, classico in una colonia dove ci sono virus e infezioni.
Abbiamo bisogno di antibiotici e di sanificare la colonia pulendo la colonia con molti litri di ammoniaca ,con un po’ d’aiuto ciascuno, posso contrastare il virus.
Se volete aiutare potete donare con PAYPAL nel link sottostante: https://www.paypal.me/michelemercuriocolon.
Ricordo a tutti che sono disoccupato e passo tutto il tempo in colonia, ma non faccio mancare mai la mia assistenza e il mio amore ai randagini.
Per info contattare il WhatsApp della pagina, al numero: 351 786 980.”
Chi ha praticato volontariato sa che, dove tanti gatti sono a contatto, è facilissimo veder trasmettere un virus da un animale all’altro. Ecco dunque che l’aiuto per La 197 c.f. di Michele Mercurio diventa prioritario. Diamo tutti una zampa a questi micioni, aiutandoli a restare in salute?