La gatta Luna ama così tanto l’albero di Natale che la famiglia ha deciso di renderlo permanente
Si avvicina la fine delle feste, e con essa ci prepariamo a rimettere nelle loro scatole albero di Natale e presepe. Una circostanza che rende tristi molti gatti domestici, innamorati delle lucenti palline e delle luci che addobbano queste decorazioni. C’è però una micia, al mondo, che a tutto questo per certi versi non ha dovuto rinunciare. Vi presentiamo la gatta Luna e il suo albero di Natale permanente.
Luna, la tricolore che vedete ritratta in foto, oltre che una passione per le decorazioni natalizie ha anche un’età ragguardevole: ben 17 anni. Non sarà da Guinness dei Record, forse, ma per un gatto ciò si considera già vecchiaia avanzata. Tuttavia, il passare degli anni non le ha tolto, appunto, questa passione. E c’è da dire che è anche molto educata, perché non distrugge né rami né palline; ama semplicemente gironzolarvi attorno.
Così, visto che potrebbe, purtroppo, trattarsi persino del suo ultimo Natale, la sua umana Shawn Meyer ha deciso di fare un regalo a Luna.
L’alberello per l’arrampicata di Luna, con l’ausilio di alcuni rami e un filo di luci, si è trasformato in un albero di Natale alternativo!
Dono, se ve lo steste chiedendo molto apprezzato dalla micia di casa, che non solo ci dorme con gusto ma vi mangia sopra anche parecchio volentieri.
“È sorda, quindi ha dormito durante l’intera installazione delle nuove luci. È stata davvero una sorpresa per lei.”
La gatta Luna e il suo albero di Natale permanente raccontano, secondo noi, una storia di vero amore. Non è forse vero che per chi conta per noi elaboriamo sorprese e regali, che speriamo sempre graditi? Luna ha la fortuna di essere circondata di affetto, e siamo sicuri che quando se ne andrà mancherà tantissimo però alla sua famiglia. Al momento, però, è serena e felice.