La nuova vita del gatto Sammy: a 18 anni adottato per la prima volta

Non c’è un’età giusta per cominciare una nuova vita. È stato così per Sammy, un gatto di 18 anni, che a questa veneranda età è stato adottato per la prima volta da una famiglia. Scopriamo insieme la sua storia.

Sammy appoggia la testa sul braccio del suo umano

Indice degli argomenti:

La storia di Sammy

Sammy è un gatto anziano bianco e nero, che ha trascorso gran parte della sua vita in un rifugio. Due anni fa, però, ha finalmente scoperto il calore di una casa e di una famiglia vera, e ha lasciato il rifugio Purrfect Pals Cat Sanctuary di Washington. Ad adottare Sammy è stato Tim Adams, un signore dal cuore d’oro con cui è scattata la scintilla al primo incontro. “Ha iniziato a strofinare il suo muso addosso a me, ancora e ancora”, ha raccontato Tim parlando della loro conoscenza nel centro adozioni di Arlington.

banner

Tim e Sammy

La nuova vita

Sammy vive con Tim da due anni e la loro convivenza è magnifica. Il gatto sta bene, deve solo seguire una dieta particolare per qualche problema ai reni dovuto all’età. Dopo un primo periodo di studio del nuovo ambiente e della nuova atmosfera, Sammy è diventato il padrone di casa, “gentile, paziente e super affettuoso”. Ed è finalmente stretto nell’abbraccio e nel calore di una famiglia. Non c’è un’età giusta per essere felici.

Ancora Sammy e il suo umano

Fonte foto: https://www.facebook.com/tim.adams.7140497/