La storia di Morris e Champy: un gatto e un cavallo amici per la pelle
Chi lo ha detto che un gatto e un cavallo non possono diventare migliori amici? Champy e Morris lo sono! E il loro rapporto è diventato motivo di curiosità e apprezzamento in ogni parte del mondo.
Indice degli argomenti:
Chi sono Champy e Morris
Champy è un cavallo bellissimo, imponente e maestoso, Morris è un micio nero, per tanti anni ospite di un rifugio. I due ora vivono insieme, in Australia, a Casino, nel New South Wales, e sono inseparabili. Si sono conosciuti grazie a Jennifer Boyle, che ha adottato il felino e lo ha portato nella sua fattoria. Morris non era abituato alla vita casalinga, e ci ha messo un po’ di tempo per adattarsi alla nuova situazione. Champy, che ovviamente viveva già qui, si è subito incuriosito per il nuovo ospite, e ha cercato di stabilire presto un contatto.
Un’amicizia bellissima
Dopo aver rotto il ghiaccio, Champy e Morris sono diventati amici per la pelle, e giocano sempre insieme. Morris salta in groppa a Champy, che lo porta in giro per la fattoria. La loro amicizia ha commosso tutti, e sui social i due amici vantano migliaia di seguaci.
La richiesta d’aiuto
Jennifer, però, che nel frattempo ha accolto altri tre cavalli bisognosi d’aiuto, ha chiesto a sua volta una mano. La donna ha vari problemi di salute e può occuparsi solo saltuariamente dei suoi animali. Così, ha aperto una raccolta fondi che è stata presa d’assalto da molti utenti generosi. La raccolta sta raggiungendo i 10mila dollari.
Fonte Foto: https://www.facebook.com/champyandmorris