Le 5 caratteristiche che i nostri gatti aggiungerebbero alle nostre case se fossero designer

I gatti apprezzano i nostri sforzi per fornire loro tiragraffi e lettiere; ma se loro avessero la possibilità di scegliere liberamente il loro ambiente, la nostra casa avrebbe un aspetto molto diverso.

VEDI ANCHE: Gatti e scatole: spiegato il perchè di questo connubio che dura da sempre

banner

Ecco cinque cose che sicuramente i gatti terrebbero in considerazione se potessero arredare liberamente la nostra, e la loro, casa.

1. Rubinetti che perdono, a bizzeffe

I gatti vorrebbero che tutti i rubinetti della casa gocciolassero in modo permanente. Anche se comporterebbe un aumento della bolletta dell’acqua…

2. Mucchi di abiti lavati e piegati

I gatti amano un bel mucchio di abiti lavati e stirati su cui spaparanzarsi. L’ideale sarebbe avere mucchi di vestiti sparsi qua e là per casa, così da avere una vasta scelta per i loro frequenti riposini.

3. Pile di documenti importanti

I gatti amano sedersi in cima alle pile di qualsiasi cosa, anche se si tratta di un unico foglio di carta poggiato sulla scrivania. Maggiore è l’importanza dei documenti, maggiore sarà la probabilità che il vostro gatto ci si posizioni sopra.

4. Vaschette giganti di cibo senza fine

 

Se la scelta fosse dei gatti, avrebbero delle vaschette giganti piene di cibo posizionate in ogni angolo della casa.

5. Scatole ovunque

 

Una semplice aggiunta da fare a qualsiasi casa progettata dai gatti, sarebbe quella di fornire scatole di ogni forma e dimensione.

Quali caratteristiche secondo te sceglierebbe il tuo gatto?