Serve aiuto per Silvestrino, vittima di un proiettile

Come è noto, è facile per alcuni prendersela con i più deboli. E qualche volta, proprio per questa ragione le vittime della rabbia repressa di alcuni, un facile canale di sfogo, sono proprio gli animali. Non sempre, però, si tratta di una sentenza di morte per i nostri quattrozampe. Succede anche che ci sia chi interviene, e faccia il possibile e l’impossibile per rimediare al danno. Questo è uno di quei casi fortunati: e ora c’è bisogno di un aiuto per Silvestrino.

banner

Non conosciamo il passato di Silvestrino, e lui non può raccontarlo alla sua salvatrice. Quel che è certo, è che ha fatto qualcosa di sbagliato secondo qualcuno di ignoto, ma senza dubbio dal cuore avvelenato. Forse è entrato nel giardino che avrebbe dovuto evitare, forse ha solo incrociato la stessa via di chi gli ha fatto male.

A Silvestrino hanno sparato, togliendoli la possibilità di camminare normalmente.

Antonina lo ha trovato che trascinava le zampe posteriori, lamentandosi in modo straziante. Voltare le spalle non ha potuto. E questo micio sfortunato riceverà le cure necessarie, se tutto andrà per il meglio riuscirà persino a rimettersi in salute.

Per arrivare a questo risultato, però, c’è bisogno di un aiuto per Silvestrino. 

I costi da sostenere sono alti. Il ricovero, le visite veterinarie, i farmaci, per non parlare della risonanza, costano moneta sonante. Per questo, la signora che si è presa a cuore il benessere di Silvestrino ci ha chiesto una mano a diffondere la sua storia, e dare voce alla richiesta di aiuto.

Chi volesse aiutare Silvestrino a sopravvivere, dimenticare questa brutta esperienza e tornare a correre felice, può farlo contribuendo alla raccolta fondi a lui dedicata, aperta da Antonina. È accessibile a questo link; all’interno sono presenti tutte le informazioni utili alla donazione.

Silvestrino vuole vivere, e vivere davvero, alla faccia di chi gli ha sparato.

Diamogli una zampa!