“Siamo stati noi”: adorabili coppie criminali pelose
Hai solo un gatto? Prendigli un amico! Vedrai che si sentirà meno solo quando sei a lavoro! Chissà quante volte avete pronunciato queste parole, ve le siete sentiti dire o avete sentito qualcuno declamare questa tesi. Tesi, certamente, vera in buona parte dei casi, posto e premesso che non tutti i mici amano la compagnia. Quello che però pochi vi raccontano, è che due animali con un’intesa perfetta possono diventare dei veri e propri criminali di casa! Come Mangojerry e Zampalesta, celeberrimi personaggi del musical Cats.
O come questi, selezionati da BoredPanda…
Micio ruba le calze, Fido se le mangia e se le mastica. È facile immaginarli a rovistare nei cassetti, in cerca delle più pulite e fresche di bucato, o forse chissà di quelle buttate nel secchio per la lavanderia, ancora intrise dell’odore di piedi umani.
Questa coppia segue più o meno la stessa dinamica di quella precedente. Micio procura gli oggetti, che qui sono di natura varia e non specifica, e Fido se li mangia, sgranocchia, mastica e compagnia bella. Con la differenza che questi due si limitano a buttare giù dal tavolo cosa c’è già a disposizione.
Qui, però, siamo già su tutto un altro livello. Se c’è una cosa che schifa, per quanto li si sopporti in quando prodotto inevitabile di natura, sono gli escrementi. Ebbene, questi due mici sono criminali davvero: uno fa la popò sul pavimento del bagno, l’altro copre gli escrementi… con le mutandine della loro mamma umana. Un inchino se lo meritano di sicuro!
Ah, i matrimoni. Le torte multipiano, decorate con adorabili statuine di sposi felici. Un attimo, dove sono finite le statuine per la torta nuziale di Fred e Malgosia? Ce lo raccontano i loro amici, che evidentemente nello sforzo di essere parte del lieto evento… hanno finito per romperle. Eppure si può davvero biasimare questi adorabili criminali?
A chiudere la galleria sono un’altra coppia Micio-Fido. Il confine del loro operato è davvero dubbio… Forse Micio stava in realtà aiutando i suoi umani?
Sì, perché Fido ha vomitato, e Micio si è mangiato il vomito. Ha pulito per terra così, certamente, ma… Non manca certamente un’intesa considerevole tra i due.
E voi? Avete qualche storia simile da condividere?