Tutorial – Trucco da gatta per Carnevale

Due semplicissimi tutorial per realizzare un trucco da gatta impeccabile!

Carnevale si avvicina e avete bisogno di un’idea per un travestimento? Ma ovviamente un trucco da gatta! Semplice ed estremamente elegante, come solo i gatti sanno essere!
E allora, ecco per voi, due video tutorial che spiegano come realizzare un trucco da gatta perfetto per Carnevale o per Halloween, insomma per una qualsiasi festa in maschera o a tema.

Sono entrambi abbastanza semplici e richiedono trucchi che utilizziamo tutti i giorni: eye liner, matita nera, mascara, fondotinta e un po’ di cipria. Non può mancare, ovviamente, l’eye liner; il protagonista principale del make up trucco da gatta. L’eye liner è fondamentale per ricreare la linea dell’occhio del gatto e per dare allo sguardo quella profondità che è tipica dello sguardo felino.

banner

Fondamentali anche la matita nera e il mascara, che contribuiscono a rendere lo sguardo meno piatto e più intenso. Insomma, dobbiamo diventare delle gatte a tutti gli effetti oppure no?
Ecco il primo video: un cat look essenziale!

Se vuoi rendere il momento del trucco indimenticabile, non puoi non avere questo accessorio che sono una gattofila doc può apprezzare: il pennello da trucco con gommini da gatto morbidissimi. Lo trovi qui!

pennello trucco con gommini gatto

Ecco, invece, il secondo video: un tutorial molto semplice per realizzare un trucco da gatta sexy! Anche in questo caso, protagonisti assoluti per realizzare il trucco da gatta sono l’eye liner e il mascara. Ma guardate il video, parlerà da solo!

PER COMPLETARE IL TRUCCO DA GATTA PER CARNEVALE, TI CONSIGLIAMO QUESTI ADESIVI PER UNGHIE A TEMA GATTO PER UNA MANICURE MICIOSA PERFETTA!

Quindi, dateci dentro e mostrateci il risultato finale! 

E per chi non è particolarmente amante del trucco e del make up,  o semplicemente per chi non ha voglia di perdere qualche minuto in più a truccarsi, proponiamo un tutorial per realizzare una semplicissima maschera a forma di faccia di gatto.
Tutto il necessario è facilmente reperibile, e potreste già avere tutto l’occorrente in casa. Vi serviranno: un cartoncino nero e un cartoncino rosa, colla stick, forbici, matita, gomma, un pennarello nero e un correttore a penna, cioè un semplice bianchetto.

Basta seguire passo dopo passo le istruzioni del video, per ottenere una maschera a forma di gatto favolosa.

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]