Un cane non smetteva di piangere vicino all’auto: all’interno c’era un gattino
Quando un cane abbaia a lungo, è fin troppo facile infastidirsi. Siamo magari anche consapevoli che c’è sempre una ragione per questo comportamento, tuttavia non a tutti questo dettaglio interessa. Nel caso che stiamo per descrivervi, però, il motivo era più che comprensibile: un cane ha salvato un gattino all’interno di un auto. La storia è stata raccontata da chi l’ha vissuta in prima persona, l’utente TikTok @Coastal.Cowgirl, all’anagrafe Savannah Piccini.
@coastal.cowgirl Did i possibly accidentally manifest animals in my life or do yall need to spay your babiez?! BOTH #spayyouranimals #straycat #puppysmell #scentdogs #kittenrescue #southal ♬ original sound – harley
Questo cane piangeva davanti all’auto parcheggiata nel vialetto di casa già da un’ora, dalle sei del mattino. Inizialmente i suoi umani hanno ignorato l’animale, ma notando come non smettesse hanno deciso di ispezionare l’auto. Non sembrava, tuttavia, esserci alcunché fuori posto. Nonostante questo, la coppia ha deciso di fidarsi del cane, e ha diretto, con gentilezza, una pompa da giardino sull’auto. Ciò che ne è uscito è stato un gattino nero, piccolo, spaventatissimo ma anche piuttosto battagliero.
Ci è voluto un po’ di tempo, ma il piccolo guerriero è riuscito, alla fine, a fidarsi dei suoi salvatori. E ha fatto bene, perché oltre a prendersi cura di lei – si è scoperto essere una femmina – si sono subito adoperati anche per trovarle una casa. Un utente TikTok, Cody, si è offerto di adottarla.
Il momento dell’addio è stato pieno di commozione, anche perché Savannah Piccini e il suo compagno hanno perso di recente il loro micio. Così, per loro, regalare a Cody anche le sue ciotole, il cibo rimasto e i giochi è stato un momento quasi catartico.
@coastal.cowgirl Replying to @The Bama Matt kittyupdate coming tonight when i can put the video together. Heres the past 24 hrs #rescuekitty #kittenincarengine #puppyrescue #petdistributionsystem #kittyrescuemission ♬ BEE GEES VS 50 cent – Eric
“Ti auguro tanta felicità nella tua nuova casa, e sono davvero felice che tu abbia scelto la mia auto per nasconderti”, sono queste le parole scelte dalla ragazza come commiato per il cucciolo.
Alla faccia dei nemici giurati, un cane ha salvato un gattino all’interno di un auto. E a noi non resta che augurare al micetto una vita meravigliosa!