Un gatto abbraccia sempre un peluche da quando ha perso il suo umano
La storia che stiamo per raccontarvi vi farà stringere il cuore, ma dimostra quanta sensibilità, tenerezza e amore possano avere i gatti verso i loro umani. Il protagonista di questa vicenda è Hoonie, un bel gatto grigio di 16 anni.
Indice degli argomenti:
La storia di Hoonie
Hoonie nacque 16 anni fa da una grossa cucciolata. I suoi fratellini furono presto adottati, ma per lui non si riusciva a trovare una sistemazione. Così, un bel giorno, un signore, innamoratosi della sua dolcezza, deciso di prenderlo con sé. Da quel giorno, i due sono diventati inseparabili, stringendo un rapporto di grande amore. Purtroppo, a un certo punto, l’uomo è stato colto da malore ed è morto. Sua figlia, allergica ai gatti, non ha potuto tenere Hoonie, e così l’ha portato al rifugio Alley Cat Rescue, anche se con molto dispiacere. La ragazza, insieme al gattino, ha consegnato anche un peluche a forma di gatto, l’ultimo ricordo della casa in cui Hoonie ha vissuto per tanti anni con il suo umano.
Hoonie e l’abbraccio con il peluche
Da quando è arrivato al rifugio, Hoonie non si separa mai dal suo peluche, che gli ricorda una vita di amore e felicità. Le foto pubblicate dal rifugio sono piene di tenerezza e malinconia, e sono diventate presto virali, tanto da attirare tantissime richieste di adozione. E infatti, per fortuna, la richiesta giusta è arrivata e Hoonie ha una nuova casa piena d’amore.
Fonte Foto: Alley Cat Rescue Facebook – https://www.facebook.com/alleycatrescueinc/