Un gatto si è scattato centinaia di selfie con l’iPad della sua umana

101
banner

I gatti saranno anche legati, a un livello quasi magico, a una civiltà antica come quella egizia. Ciò non significa, però, che non sappiano stare al passo con i tempi! Al contrario, anzi. E possiamo affermarlo perché esiste un gatto si è scattato foto su foto con l’iPad della sua umana.

Il micetto in questione ha sette mesi e si chiama Er Niu. E i suoi multipli scatti sono stati una sorpresa per la sua umana. Er Niu, in verità, aveva lasciato tracce della sua “marachella”: peli, nello specifico, diffusi su tutta la superficie dell’iPad.

Tuttavia, lei ha solo pensato che il micio ci si fosse sdraiato sopra, magari rotolato. Questo finché non ha trovato la memoria completamente intasata, e incuriosita ha ricercato il problema.

Trovando proprio gli scatti che vedete, e tantissimi altri!

Dimostrando un certo intuito, o forse solo molta fortuna, Er Niu ha acceso da solo la fotocamera interna e, come se nulla fosse, si è ritratto in varie pose. Difficile pensare che sia stato intenzionale, e che come alcuni sostengono scherzando cercasse la fama. Nondimeno, se un gatto si è scattato foto su foto con l’iPad della sua umana non può che essere questa la conseguenza!

E infatti l’episodio è finito su un social cinese similare a TikTok, dove ha letteralmente fatto furore e raccolto numerosissime reazioni, commenti e condivisioni. Fino ad arrivare appunto a noi.

Che dire, il talento è talento! E bravo, Er Niu!