Un gatto smarrito è stato ritrovato mentre guardava il suo volantino attaccato a un albero

112
banner

Ci giungono, a volte, storie tanto assurde da essere al limite del credibile. Ed è il caso di quella che stiamo per narrarvi.
Potrà anche sembrare una barzelletta inventata ad arte, ma vi assicuriamo, invece, che è decisamente autentica. Ci credete se vi diciamo che un gatto smarrito è stato avvistato mentre osservava il suo volantino?

Questo micione rosso di nome Nelson vive a Murcia, in Spagna, con la sua famiglia. Come accade talvolta ai gatti liberi di girovagare, un brutto giorno è scomparso. Tutti i giri di ispezione del quartiere, tutte le ricerche e il volantino segnaletico sparso per le vie sembravano inutili, la speranza persa.

Fino allo scatto che voi stessi, poco sopra, potete ammirare.

La foto è opera di una ragazza, di passaggio nel quartiere, che ha trovata curiosa la scena a cui stava assistendo. Lo scatto è poi finito online, come accade a molti nella nostra epoca, e ben presto grazie alla magia della rete è pervenuta alla famiglia di Nelson.

La ragazza stessa, insospettita dalla somiglianza tra le foto e il micio, ha contattato il numero indicato. E così, grazie a un caso fortuito e oseremmo dire unico, Nelson si è potuto riunire ai suoi umani.

Il mondo, a volte, sa essere beffardo. Un gatto smarrito è stato avvistato mentre osservava il suo volantino, quasi si riconoscesse, circostanza già di per sé più unica che rara, e la persona che ha assistito alla scena ha avuto la prontezza di riportare l’accadimento. Decisamente, il fato ci ha messo lo zampino!