Ci sono incontri, o in questo caso salvataggi, che sembrano davvero voluti dal fato. E se vi dicessimo che una donna incinta ha salvato una gatta gravida? Ebbene sì, è successo davvero e si tratta di una storia commovente.
Lauren, questo il nome dell’eroina umana di questa vicenda, è una giovane donna che da sempre si dedica al benessere degli animali abbandonati. Quando però è arrivata allo stadio finale della sua gravidanza, però, ha deciso di sospendere momentaneamente l’attività in quanto, inevitabilmente, molti dei mici soggetti ad abbandono sono anche malati. Eppure, il destino non ne ha proprio voluto sapere di avallare la sua decisione!
La donna e suo marito, in un parcheggio isolato, hanno incrociato la loro strada nientemeno che con una gatta bianca, incinta, e in necessità di cure immediate; infatti, aveva sul corpo segni di violenza. Lauren non ce l’ha proprio fatta a mantenere il suo proposito, perché, pare abbia detto, “all’improvviso ho sentito anche una sorta di connessione con lei perché eravamo entrambe molto incinte”. Detto fatto, la gatta è andata a casa con la coppia ed è stata battezzata Dove, nome che in italiano è traducibile come “colomba”.
Quel legame iniziale, con il trascorrere del tempo, non ha fatto altro che rafforzarsi. Del resto, una donna incinta ha salvato una gatta gravida e l’una ha condiviso con l’altra gli emozionanti stadi finali della gravidanza.
Pensate un po’, sono persino riuscite a partorire circa nello stesso lasso di tempo!
Nello stesso giorno sono nati i sei micetti di Dove e la piccola Kylie. Certo è che se la bimba crescerà col cuore grande come la madre, presto o tardi compirà un’impresa similarmente meravigliosa!
Nel frattempo, però, possiamo annunciarvi con certezza che i piccoli di Dove sono tutti stati adottati da splendide famiglie. E Dove? Lei è stata adottata da un carissimo amico di Lauren, così può andarla a trovare tutte le volte che vuole!