Una famiglia percorre circa 3900 Km per adottare lo sfortunato gatto Shrek

C’è chi dichiara di voler adottare un gatto, poi è abbastanza pigro da non spingersi neanche a raggiungere il rifugio più vicino. All’opposto, esistono famiglie che per raggiungere il quattrozampe di cui si sono innamorati attraversano mezzo continente. In questa incredibile storia, un gatto scontroso è stato felicemente adottato da una famiglia di… molto molto lontano.

banner

Il nome di questo micio è Shrek. Proprio come l’orco della Pixar, non brilla in termini di “bellezza classica” e rivela il suo lato dolce solo con un po’ di pazienza. E in un mondo in cui già un gatto di sei mesi è considerato vecchio da molti, quante speranze poteva avere Shrek di essere adottato?

La vita non è stata gentile con lui. È approdato al Wishers Rescue di New York ferito, con gli occhi infetti e un pezzo di orecchio mancante. Quelle ferite poi, come se non bastasse, hanno lasciato altrettante cicatrici.

Nessuno avrebbe potuto immaginare che un’adozione difficile si sarebbe realizzata nientemeno che con una famiglia dello stato dell’Arizona (a circa 3900 km di distanza)! Queste persone, innamorate di lui, hanno affrontato un volo aereo considerevole per portarlo a casa. E ora, con orgoglio e amore, gli hanno dedicato un profilo Instagram in cui compare adornato di un cappellino verde, in perfetto stile orchesco.

Un gatto dal muso scontroso è stato felicemente adottato: queste sono le adozioni che ci piacciono!

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]