Una gatta ha conquistato la sua umana regalandole fiori

91
banner

Chi l’avrebbe mai detto che i gatti sanno essere romantici? Ebbene sì, la storia che stiamo per narrarvi è autentica, per quanto strana possa sembrare. Del resto, non si sente tutti i giorni che una gatta ha conquistato la sua umana regalandole fiori!

Elise Aalish, questo il nome della donna fortunata, tre anni fa ha iniziato, con sua sorpresa, a trovare sul davanzale… dei fiori. Sorpresa e meravigliata, ancor di più quando il fenomeno si è ripetuto in più occasioni, già sognava di uno spasimante timido. Ebbene, un giorno si è resa conto che lo “spasimante” aveva orecchie, coda, zampe e un pelo soffice, ed era peraltro femmina.

Ugualmente deliziata, Elise ha preso sotto la sua ala la gattina. L’ha accolta in casa, portata dal veterinario e fatta visitare. In ambulatorio è emerso quanto la micetta avesse bisogno di cure: aveva pulci e vermi che nessuno le aveva rimosso. Tutto faceva pensare che fosse una randagia, ma contro ogni aspettativa è stato invece possibile individuare i suoi proprietari.

@aalishelise Fiddy the florist being a real cutie this morning. Thank you ALL for sharing so much love. I tell her everyday how much joy she is spreading ✨🌺💕🧚‍♀️🌸 #catsoftiktok #cat #cute #flowercat #camillia #fyp #viral ♬ Clair de lune/Debussy – もつ

E qui sarebbe potuta terminare questa storia, con un addio tra Elise e la felina galante.

Non fosse che, ha scoperto Elise, alla “famiglia” non interessava granché della quattrozampe come del resto faceva già intuire l’incuria in cui versava. A questo punto, nulla ha impedito a Elise di adottarla, e battezzarla Fiddy!

@aalishelise How our story began 🌸✨ many have asked how we found each other – i havent gone in to too much detail in some areas about why and how but rest assured everything was done for Fiddys best interest 💕✨🌸#adopt #catsoftiktok #catlover #fyp #viral #cattok #adoptdontshop❤️ ♬ Love Story – Frozen Silence

Una storia di adozione come tante, se non ché una gatta ha conquistato la sua umana regalandole fiori. E in verità, di tanto in tanto lo fa ancora!