Una gatta torna con i suoi cuccioli dalla donna che l’ha aiutata

Lisianne è una dolce signora che vive nel Québec, in Canada. Un giorno, e per più giorni, nel suo giardino di casa è comparsa una gatta nera. Tra le due è scattata subito un forte affetto, che ha dato vita a un legame bellissimo tra le due.

Mamma gatta Usagi

Indice degli argomenti:

La storia

La gatta nera faceva parte di una colonia di randagi, ed era affamata. Così, Lisianne le ha dato del cibo e dell’acqua, e l’ha chiamata Usagi. Da allora, non si sono più separate. Usagi è sempre tornata da lei per avere da mangiare e per qualche coccola da ricevere e da fare. Un rapporto bellissimo, consolidatosi quando Usagi ha avuto dei cuccioli, e si è presentata nuovamente a casa di Lisianne perché aveva bisogno di aiuto. I suoi piccoli, infatti, non stavano bene, e Lisianne fortunatamente se n’è accorta subito.

banner

I cuccioli di Usagi

I soccorsi

Così, la signora li ha accolti e ha pensato di contattare subito il rifugio Chatons Orphelins Montréal. Qui i veterinari hanno curato i cuccioli, che erano affetti da congiuntivite e problemi respiratori, ed hanno spiegato che senza l’intervento di Lisianne probabilmente sarebbero morti. I gattini sono guariti e stanno benissimo. Lisianne ha deciso di non separarsi più da Usagi e l’ha adottata. Una sua amica, invece, ha voluto tenere con sé uno dei gattini. Per gli altri si attende presto una casa.

Mamma Usagi e i cuccioli

Fonte foto: https://www.facebook.com/Rescuechatonsmontreal/

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]